volevo condividere con voi le immagini della testata della mia Corsa C...
come si può vedere la guarnizione della testata è "andata" e l'acqua si miscelava con l'olio...
purtroppo le immagini non ci sono più
  
  
 colpa del sito host che dopo un po' le rimuove... cazzarola









.gif)
  te l'ho chiesto perchè anche la mia  fa lo stesso difetto.. ma il problema  è proprio  la guarnizione del carter  e  non la testa in quanto il liquido  nella  vaschetta è perfetto..non bolle,la ventola parte sempre bene e anche la temperatura  come gradi  vista con  la diagnosi è a posto. Nell'occasione sostituisco anche la catena  e tutto il circondario così  siamo tranquilli un'altro po di tempo... 

  
  
  
  
  puoi anche fare una prova per vedere  se è la guarnizione della testa.. la tieni in moto al minimo fino a che attacca la ventola tenendo d'occhio sia la temperatura che la  vaschetta di espansione   e i tubi che  non diventino duri.. se li dentro non succede nulla di strano...  la  guarnizione testa sta apposto
