LucaOpc_77 » 13/07/2012, 10:56 ha scritto:Bhè, almeno stavolta non hanno fatto orecchie da mercante...
sì certo...però sinceramente ora come ora non mi fido così tanto..

IlCorsaroNero86 » 15/07/2012, 17:21 ha scritto:Ti inverno può essere piacevole



provateci!
). Poi per il problema surriscaldamento mi ha detto il meccanico che in pratica dovrò lasciargli l'auto 2 giorni perchè deve smontare tutto e trovare un materiale per isolare i tubi e le plastiche, e si è pure incavolato dicendomi "e secondo me la Opel per st'intervento non ci ridà una lira!" e a me che me ne fotte?!?! hahaha Comuqneu gli ho detto che ovviamente io dopo vorrò da loro una fattura firmata in cui spiegano l'itnervento etc. in modo che l'auto mi resta in garanzia e in qualsiasi officina Opel poi andrò non potranno contestarmi questa cosa. Il tutto succederà dopo il 15 agosto....vabè...comunque sta studiando lui in prima persona come farlo e non l'ETAC....bah..





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mika85 » 18/07/2013, 9:41 ha scritto:ciao a tutti
anche sulla mia, presa a maggio 2013 ( mot. GPL-Tech ) ha lo stesso problema.
Ma per forza! ci sono i tubi clima che passano a 10mm dalla plastica e a 30mm dal piede dell'acceleratore![]()
il tutto senza la ben che minima protezione.. roba da matti..
in ogni caso, avendo la fortuna di lavorare nel campo automotive, mi sono procurato le protezioni in gomma che monta FIAT sulle sue vetture. ovviamente l'ho dovuto tagliare e fissare con del natro T3 ( nastro resistente ad alte temperature ).
vi ho fatto un pò di foto:
ERA:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMAG0734.jpg ]
DIVENTA:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMAG0735.jpg ]





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