problemi accensione e spegnimento

prisonbreak » 08/02/2016, 12:44 ha scritto:Su un pieno di gasolio metti un litro di petrolio lampante o bianco. Poi al successivo pieno un litro di olio 2 tempi. Poi cambia filtro gasolio che sarà completamente lercio e usa ad ogni pieno 200 ml di olio 2 tempi. Trattamento di impatto da fare ogni 5K
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
comunque mi sto documentando su questo petrolio e sembra essere utile a pulire quindi diciamo da usare a posta del normale pulitore che si compra in giro
per l'olio invece onestamente ne ho sempre sentito parlare in giro anche al mio meccanico maaaa....booo onestamente non saprei...mi fa troppa paura mettere quel coso cosi denso dentro la tanga...si si certo dopo si diluisce ma... booo resto scettico, ma tu mi consigli tutto questo trattamento...però vorrei capire bene cosa fanno questi due prodotti cioè cosa realmente vanno a fare dentro il motore ??? il petrolio suppongo pulisca...e l'olio ??? dovrebbe lubrificare credo...ma siamo sicuri ?

comunque è spuntato n'altro problema che cmq cmq non lo fa sempre...in pratica quando accendo l'auto si sente un rumore che dura 1 secondo e questo rumore è di sferragliamento cioè proprio ingranaggi che si impastano...il meccanico che comunque mi ha detto di lasciargli l'auto per poter sentir lui di che rumore si tratta...mi ha avanzata che possa trattarsi di punterie quasi sicuramente...mi sono documentato a lungo e sempre conincidere...però ripeto non lo fa sempre, ho provato a tenere l'auto ferma anche una settimana pensando che ci voglia tempo per scaricarsi...ma non ho risolto nulla perchè capita che lo fa anche due volte in 4 giorni e quindi credo sia tipo casuale...

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti