acqua bagagliaio,sedili posteriori.....
Corsa-95cv-Sport- » 06/01/2018, 22:29 ha scritto:io no (almeno sulla Corsa D sulla C non saprei) per questo mi è venuto il dubbio che dipendesse da li
marzocorsa » 07/01/2018, 10:51 ha scritto:io farei delle prove al posto che cercare gente con la pasta... prova a versare acqua da ogni singola parte e vedere da dove potrebbe entrare almeno puoi sistemare! capisco bene che è un problema
marzocorsa » 07/01/2018, 15:56 ha scritto:eh cosa potremmo pensare?
può essere. anzi dalla foto sembra anche chiaro...prova a controllare la guarnizione
marzocorsa » 07/01/2018, 20:36 ha scritto:esatto... e tieni sempre presente che l'acqua molto spesso entra da più in alto di dove pensi
Corsa-95cv-Sport- » 08/01/2018, 15:15 ha scritto:Comunque l' acqua da qualche parte entra e bisogna capire da dove, poi arriva e attraverso quella pasta, sicuramente messa cosi per coprire qualcosa, entra e bagna l' auto all' interno..io se ho possibilità cercherei di contattare il vecchio proprietario per capire cosa gli è successo, se ha avuto un sinistro e l' hanno dovuta saldare e in che parte
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti