si....comunque se non stai attento te fregano anche sul baio.....bisogna spulciare spulciare e contare....co stì tempi che corrono non ne faccio regali a sti furbetti!!!
hai ragione!!!!ma sai che per comprare l'alimentatore di un pc sto impazzendo.....esistono 3 miliardi di rivenditori....dico lo prendo da questo..e dopo salta fuori un altro
Il viaggio continua ma a modo mio!!....(Nino di Venanzio)
a si...mi stavo dimenticando....non ci sono....i cavi pero credo di si...ho smontato l'autoradio e ponti non ne ho visti...ho visto cavi partire da sopra e sotto...ma comunque toccando la gomma dove passano i cavi sullo sportello sento qualcosa dentro...che siano quelli??
Il viaggio continua ma a modo mio!!....(Nino di Venanzio)
sicuramente----comunque dalla morsettiera ne conti 8.....escludendo la morsettiera d'alimentazione...quella non la guardare neanche....ti devi soffermare su quella con cavi colorati tipo viola,verde,grigio...e contarli...se ne partan 8 se apposto.ci sono pure i post.comunque ora vado in branda!saluti corsista,e facci sapere per le casse poi,cosa acquisti!!salutiiiiiiiiii!!
Stm » 08/01/2011, 14:57 ha scritto:le bruci subito...
quindi l'amplificatore va preso cn le cassa piu potenti ma come faccio a sapere quali casse reggono la potenza di un amplificatore ? davono superare un wattaggio limite ?
la cosa migliore è prendere delle casse che reggano qualche watt in piu rispetto a quelli che fornisce l'ampli. tipo hai un ampli che da 50watt per canale, stai su delle casse da 60watt.