marche buone.....non cessi...zapco detto da te,infinity,master audio...e comunque basta leggere recensioni di chi ha esperienza in merito....non prendere i soliti cessi...made in italy e non.....io per esempio comprai un condensatore 1 farad mc hammer....e funziona sempre dopo 5 anni....

Stork » 10/01/2011, 21:02 ha scritto:..io i soldi del dynamat me li vorrei risparmiare...
Stork » 10/01/2011, 21:02 ha scritto:..avevo pensato a dei pannelli insonorizzanti quelli che si usano negli studi di registrazione...secondo me possono andare...secondo voi l'insonorizzazione ci vuole?(ci sono molti pareri discordanti)

ma i 130 euri...per il dynamat ora non li posso spendere...facevo per non rismontare il tutto un'altra volta....vabbè lo farò in seguito...
la mia era solo una domanda...non intendendomene di insonorizzazione...

Lenders88 ha scritto:secondo me è come non prendere nulla! considera che lì ci sono 2 pezzi da 25x25cm mentre il butyflex costa sui 80-90€ ma è un rotolo enorme 50x500cm pari a 2,5 metri quadri che ti bastano ed avanzano per le portiere, a parità di metraggio il dynamat extreme lo pagheresti sui 200-300€ quindi fai tu

...comunque ho deciso di seguire i consigli precedenti...leggi ehhhh 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti