






http://votinapoli.altervista.org

erpiccio » 27/11/2011, 14:57 ha scritto:influisce solo sul sound..che secondo me dovrebbe essere abbinato a un bel motore potente..senno ci fai la figura di
LLLorenzo ha scritto:ma allora quando leggo di siti di ditte specializzate in scarichi inox, che dicono di migliorare le prestazioni,sono solo ca....te?








Tempelton » 03/12/2011, 22:57 ha scritto:per quanto riguarda il sound ci sono differenze rilevanti tra uno scarico artigianale ed uno non?![]()
![]()
Cambiando discorso... ho letto che su diverse auto mettendo un terminale elaborato si creano cali di potenza a bassi regimi
succede anche sulle Corsa?



mikycorsa » 03/12/2011, 23:36 ha scritto:Tempelton » 03/12/2011, 22:57 ha scritto:per quanto riguarda il sound ci sono differenze rilevanti tra uno scarico artigianale ed uno non?![]()
![]()
Cambiando discorso... ho letto che su diverse auto mettendo un terminale elaborato si creano cali di potenza a bassi regimi
succede anche sulle Corsa?
Questa dei cali di potenza mi pare veramente una scemenza! Posso chiederti dove l'hai letta?
[ Post made via Mobile Device ]


i terminali di serie hanno la canna forata che fa giri impressionanti all'interno del silenziatore, montando un terminale am, dove la canna forata è dritta, i gas dovrebbero uscire a una velocità un pelo maggiore quindi in teoria ci dovrebbe essere questo miglioramento, non un peggioramento. Inoltre sul sito psa evolution dopo varie prove hanno detto che la differenza tra eliminare tutti i silenziatori o tenerli, influisce ben poco sulle prestazioni e stessa cosa si può dire di un terminale di serie confrontato con uno sportivo




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite