quale è la soluzione migliore?

2 treni --> doppia durata

nitro1990ge » 13/12/2011, 20:38 ha scritto:@sequoia: si si anche un altro utente mi ha riportato quanto scritto sul manuale e ti cito la mia rispostaallora e` solo ed unicamente una boiata assurda fatta per far fare soldi a gommisti e officine opelcosi` la gente proccupata di questa cosa si reca da loro e gli verra` detto "eh si coi 17 non si puo fare proprio nulla per l'inverno...se monta delle termiche sui 17 puo essere multato e inoltre rischia di danneggiare la turbina" e questa gente verra` i******a dai personaggi sopraindicati che gli diranno "le offriamo gomme+cerchi nella misura 185/65/15...l'unica montabile sulla sua vettura durante l'inverno!"
nitro1990ge ha scritto:ma alla fine le gomme da neve non sono un vero e proprio costo...perche` mentre usi quelle non usi le estive2 treni --> doppia durata

sequoia23 » 13/12/2011, 22:53 ha scritto:nitro1990ge » 13/12/2011, 20:38 ha scritto:@sequoia: si si anche un altro utente mi ha riportato quanto scritto sul manuale e ti cito la mia rispostaallora e` solo ed unicamente una boiata assurda fatta per far fare soldi a gommisti e officine opelcosi` la gente proccupata di questa cosa si reca da loro e gli verra` detto "eh si coi 17 non si puo fare proprio nulla per l'inverno...se monta delle termiche sui 17 puo essere multato e inoltre rischia di danneggiare la turbina" e questa gente verra` i******a dai personaggi sopraindicati che gli diranno "le offriamo gomme+cerchi nella misura 185/65/15...l'unica montabile sulla sua vettura durante l'inverno!"
Ciao nitro guarda che se monti dei pneumatici invernali su 215/45-17 nessuno ti può dare la multa perchè non è vietato dal libretto di circolazione(quello a cui fatto testo per dare le multe) ma dal libretto di manutenzione/istruzione.
infatti sul libretto di circolazione dice che puoi montare i pneumatici (estivi ed invernali) delle misure
va inteso in questo senso: cosa ti direbbe un officina opel in merito al montaggio di invernali su 17

nn condivido il fatto che le invernali dopo due stagioni nn tengono piu una mazza..le mie sono alla terza stagione e tengono davvero tanto!!! Se correttamente conservate dirano anche 4/5 stagioni

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti