valeriola » 17/01/2012, 22:23 ha scritto:ragazzi il nostro navi non legge i video da usb! ma qualcuno ha provato con un cavo aux per trasmettere audio e video che si attacca accanto alla usb? avevo intenzione di provare ad attaccare un lettore con uscita aux al navi mediante questo cavo che pero trasmettesse audio e video.. per capirci vorrei sfruttare il touch come monitor..
ps; io non c so mettere mani, ma qualcuno ha visto se dietro al nostro navi c'è l'uscita RCA?

...Nel frattempo, per quanto riguarda la guida postata in precedenza su come poter mettere gli autovelox e i POI, segnalo che il forum (almeno per quanto riguarda gli autovelox) mi dice che non è possibile scaricarli a meno che io non abbia segnalato almeno 5 POI utente..E' possibile in qualche modo avere questi autovelox? MAgari qualcuno nel forum che ce li ha già, se gentilmente mi invia il file in qualche modo, anche in PV..mi farebbe un immenso piacere .gif)

juan90 » 21/02/2012, 19:15 ha scritto:e cosa è il pairing?L'accoppiamento dei dispositivi intendi?
possibile che abbia solo io questo tipo di problema?..ripeto il vivavoce va che è 'na bellezza , ma non riesco a scaricare la rubrica...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti