Racing Style (o almeno ci si prova!)

mangiapatate » lunedì 31 gennaio 2011, 22:25 ha scritto:è un lavoraccio smontare i pezzi o è una cosa non troppo impegnativa che tu sappia?

)!!

bisy69 » martedì 1 febbraio 2011, 12:06 ha scritto:Eccola qua finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ogni volta che la guardo è sempre più bella Pippo![]()
Veramente fantastica!! Per le calze dietro resistono bene anche con i lavaggi con spazzola???
E comunque niente da dire è sempre uno spettacolo e fonte di ispirazione per me (non nel senso che ti voglio capiare ne)!!
Complimenti davvero hai sempre un ottimo gusto nelle modifiche!!!![]()
Continua così!!!
sapevo che avresti apprezzato! grazie!
) tra qualche gg dovrebbero arrivarmi i coprifrecce e dopo lo speed day anche il nuovo filtro simil CDA! non vedo l'ora!

ahahaha in senso buono
) con delle belle lampade allo xeno..gif)

bisy69 » martedì 1 febbraio 2011, 14:44 ha scritto:Ahaha Grazie Pippo e complimentoni, i coprifrecce staranno benissimo!!! sempre troppo gentile e non preoccuparti che non esiterò a romperti le scatoleahahaha in senso buono
![]()
Voglio mettere a breve le calze, poi pensare ai 17 (oramai me li sogno la notte xD) e ai fari devil (le luci di posizione stile audi sono fantastiche) con delle belle lampade allo xeno.
Ma la corsina certo non scappa con calma si fa tutto
Una domandina: per i collant neri che denari mi consigli? Perchè non vorrei siano troppo neri, anche se starebbero benissimo![]()
Grazie milleeeeeeeeeeeee

Black dragon86 ha scritto:bella molto bella

OttoCorsa » martedì 1 febbraio 2011, 22:22 ha scritto:Grande Pippo....continua cosi....

PippoCorsa » 03/02/2011, 12:36 ha scritto:stamattina sono arrivati i copri frecce opc, ma non ho ancora avuto il tempo di metterli...dopo pranzo vado subito!

bisy69 » giovedì 3 febbraio 2011, 12:44 ha scritto:Belle lì![]()
Obbligatorio postare foto coprifrecce
gabry_corsa ha scritto:PippoCorsa » 03/02/2011, 12:36 ha scritto:stamattina sono arrivati i copri frecce opc, ma non ho ancora avuto il tempo di metterli...dopo pranzo vado subito!
grande pippo staranno benissimo!!!!le hai prese in concesionaria??
mi aspettavo una resa migliore, ti dico la verità! ma comunque ogni modifica, anche se minima, è sempre un piccolo passo avanti!
mat9000 ha scritto:bellissima davvero..complimenti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti