Salve a tutti, allora ho capitato delle trombe di una vecchia opel vectra allo sfascia carrozze, le trombe ovviamente funzionano perchè le ho provate su l'auto in questione e non solo....detto questo le ho montate sulla mia corsa con a seguito anche il relè a quattro contatti, ho fatto tutti i collegamenti puliti e messo a massa le trombe, ovviamente ho sfruttato l'impianto originale per far eccitare il relè e far suonare le trombe, il problema però è che quando ovviamente mi capita di suonare...noto che la lampadina della plafoniera interna dell'auto si tira, cioè vedo che diminuisce di intensità la sua luminosità, non penso sia problema di batteria o comunque penso sia impossibile possa dipendere dalla batteria, i cavi invece sono tutti nuovi e di sezione 1,5 quindi direi abbondatissimi.
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta ???
			
				









...comunque si raramente me successo di lasciare i fari accesi e di riaccendere l'auto e notare che l'impianto si tira, ad ogni modo mi sembra di capire che forse il problema è nella batteria ma non negli ampere ma nello spunto della batteria, la stessa cosa mi succede con l'impianto, quando alzo troppo il volume l'impianto mi va a ritmo del sub e quando fu mi dissero che ci voleva una batteria con uno spunto alto.....cavolo però ste trombe a sto punto avranno un consumo assurdo....inoltre mi domando a questo punto a cosa serve mettere il relè che ti forniscono loro stessi....


