Gli additivi li ho usati fino a l'anno scorso e non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti.
Ma ho smesso perchè come si legge nel post di ieri a 74.000 km ho avuto dei problemi e pertanto ............non credo più in quei prodotti

kilpatrick72 » 22/07/2014, 21:36 ha scritto:- In decellerazione e scalata, una 20ina di volte si è spenta in marcia, spesso in curva.
http://votinapoli.altervista.org

) scende molto poco, verso la fine inzia a correre in giù anche andando a gpl.cmq hai ragione, è veramente fastidioso!
però in compenso c'ho lo spengersi con il clima a 3, non so se anche voi!!!

Moroeno » 23/07/2014, 8:05 ha scritto:Per kilpatrick72.
Non sono un meccanico ma il fatto che non ti senta l'accelaratore e che sembra che ti vada a 3 cilindri mi fà pensare ad un problema elettrico.........spero di sbagliarmi.
Se non trovi una soluzione prova a farti fare un diagnosi dal meccanico magari se è la bobina te la cambi tu con un 100 euri, io invece ne ho dovuti spendere 250 perchè mi sono dovuto affidare completamente all'officina
non sapevo nemmeno si dovesse fare.... ogni 20.000 km.... ne ho 110.000 e forse, dico forse, l'ho fatto in officina autorizzata a 30.000 e basta. Si prospetta una giornata economicamente pesante...

pensado che avrei potuto risparmiare almeno 100 euri se l'avessi cambiata io

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite