Con questa discussione voglio dare un piccolo aiuto a chi, come me, vuole unire le sia gli Angel che i Dayline in un unico faro....
Cercherò di spiegarvi passo passo quello che ho fatto io per ottenere il risultato finale.
Prima di iniziare vi servono i seguenti attrezzi:

- un set di cacciaviti di varie misure
- un set di lame da taglierino
- a seconda di come volete fare vi serve una pistola da carroziere o un phon o il forno
- una coppia di lenticolari
- delle strip a led
- i led o degli angel a misura
- una pistola per la colla a caldo
- un saldatore
- una Dremel con varie punte
- tanta pazienza
Per prima cosa dobbiamo aprire i fari, che è la parte più complicata....
Ci sono vari metodi per aprirli...
Sui vari forum ne troverete moltissimi... io personalmente ne ho provati due....
Potete usare il forno di casa, il phon o la pistola da carrozziere...
Io ho usato quest'ultima...
Per prima cosa ho scaldato per bene tutto il bordo dove c'è la colla e poco alla volta sollevato la copertura nera lungo il bordo del faro.

In questo modo mi sono fatto lo spazio per entrare con un piccolo cacciavite (a cui ho scaldato la punta) tra la plastica nera e quella trasparente, tagliando letteralmente la colla presente.
In questo modo facendo una leggera pressione sono riuscito a separare i due pezzi tagliando la colla con il cacciavite.

Il risultato che otterrete dovrebbe essere questo:

Dopo aver fatto delle prove su come vorrete realizzare i vostri fari, sarete pronti per procedere....
Ecco alcuni esempi:

Ora si può procedere a lavorare sui fari..
Ho iniziato a forare la plastica cromata per fare lo spazio agli angel.. Prima con l'anabbagliante....

...e poi con l'abbagliante...

Il risultato che otterrete sarà questo...

Potete fissare gli angel come preferite, io ho utilizzato la colla a caldo in questo modo...

Ora passiamo alla strip di led per creare i dayline...
Io la ho fissata in questo modo, sempre utilizzando la colla a caldo...

Ora non vi rimane che fare i collegamenti come preferite voi e rimontare il tutto.
Il risultato finale è questo...

Ora basta rimontare il tutto sull'auto ed il gioco è fatto....

Spero che questa guida vi posso essere utile.
Per ulteriori info potete postare in questa discussione: http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=34196040
Oppure mi potete mandare un pm....
E scusate se mi sono dilungato troppo...

Cercherò di spiegarvi passo passo quello che ho fatto io per ottenere il risultato finale.
Prima di iniziare vi servono i seguenti attrezzi:

- un set di cacciaviti di varie misure
- un set di lame da taglierino
- a seconda di come volete fare vi serve una pistola da carroziere o un phon o il forno
- una coppia di lenticolari
- delle strip a led
- i led o degli angel a misura
- una pistola per la colla a caldo
- un saldatore
- una Dremel con varie punte
- tanta pazienza
Per prima cosa dobbiamo aprire i fari, che è la parte più complicata....
Ci sono vari metodi per aprirli...
Sui vari forum ne troverete moltissimi... io personalmente ne ho provati due....
Potete usare il forno di casa, il phon o la pistola da carrozziere...
Io ho usato quest'ultima...
Per prima cosa ho scaldato per bene tutto il bordo dove c'è la colla e poco alla volta sollevato la copertura nera lungo il bordo del faro.

In questo modo mi sono fatto lo spazio per entrare con un piccolo cacciavite (a cui ho scaldato la punta) tra la plastica nera e quella trasparente, tagliando letteralmente la colla presente.
In questo modo facendo una leggera pressione sono riuscito a separare i due pezzi tagliando la colla con il cacciavite.

Il risultato che otterrete dovrebbe essere questo:

Dopo aver fatto delle prove su come vorrete realizzare i vostri fari, sarete pronti per procedere....
Ecco alcuni esempi:

Ora si può procedere a lavorare sui fari..
Ho iniziato a forare la plastica cromata per fare lo spazio agli angel.. Prima con l'anabbagliante....

...e poi con l'abbagliante...

Il risultato che otterrete sarà questo...

Potete fissare gli angel come preferite, io ho utilizzato la colla a caldo in questo modo...

Ora passiamo alla strip di led per creare i dayline...
Io la ho fissata in questo modo, sempre utilizzando la colla a caldo...

Ora non vi rimane che fare i collegamenti come preferite voi e rimontare il tutto.
Il risultato finale è questo...

Ora basta rimontare il tutto sull'auto ed il gioco è fatto....

Spero che questa guida vi posso essere utile.
Per ulteriori info potete postare in questa discussione: http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=34196040
Oppure mi potete mandare un pm....
E scusate se mi sono dilungato troppo...

Ringraziamo l'utente "Dax_83" per questa guida 
Dax_83