Numero id discussione: 26089

Opel Corsa E 1.4 90 CV GPL Tech B-color 2017

Presentazione

Messaggioda savermarshall » 29/11/2025, 10:17

Salve, ho appena preso questa auto con 215000 km con interni in ottimo stato ed esterni in buono stato. Mi è piaciuta subito, avevo sempre voluto un'auto rossa. Presa in autosalone a Misilmeri, non è perfetta di meccanica ma non sembra avere particolari problemi. Non posso saperlo perché ci ho fatto ancora solo 250 km in 3 giorni.
Non voglio elencare tutti i piccoli difetti che ho già riscontrato, spero di risolverli e di raccontarli, oppure chiederò a voi.
Intanto vi dò le mie prime impressioni. Sterzo e sospensioni ottime. Motore giusto per me che vengo da una panda 1.1 del 2007 passata a GPL. Il salto è enorme per il resto ma poco per il motore. Sento la mancanza della sesta marcia. La visibilità è ottima anche per me che sono basso di statura. Il cambio mi piace come pochi. Uno dei migliori che abbia guidato, e io ne ho guidate tante auto per lavoro.
In definitiva, un progetto riuscito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di savermarshall il 29/11/2025, 10:18, modificato 1 volta in totale.
savermarshall
Kart
Kart

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 90 CV GPL tech B-color

Torna a Corsa E