thebast90 » 02/03/2014, 1:23 ha scritto:ora leggevo su un forum inglese.. che se hai la CORSA a carburatore e vuoi installare il tachimetro con contagiri devi installare anche il sensore di pressione olio a 2 pin in modo tale che ti legge anche la pressione dell' olio sul tachimetro...????? è vero anche quest' altro problemino???

thebast90 » 02/03/2014, 2:03 ha scritto:mmm il cruscotto a cui fà riferimento è uguale al tuo.... quindi a te non aumenta la lancetta?? giusto???

...le auto di una volta hanno un fascino tutto loro!!!
 ...le auto di una volta hanno un fascino tutto loro!!!

thebast90 » 02/03/2014, 10:39 ha scritto:ho trovato il secondo... quindi dovre cambiare il sensore di pressione olio con uno a 2 pin e poi per far leggere anche l'altro quello della batteria cos'altro serve ??? purtroppo questo ho trovato....
tisbrengher » 02/03/2014, 11:35 ha scritto:complimenti ,molto bella...le auto di una volta hanno un fascino tutto loro!!!
.gif)

, poi toccherà anche al cruscotto
, poi toccherà anche al cruscotto   
  .gif)

thebast90 » 07/03/2014, 22:54 ha scritto:giustamente era sotto chiave ecco perchè non arrivava corrente con il quadro spento... quindi la corrente arriva alla pompa della benzina ma la lancetta è sempre ferma.. cos'altro potra essere??

), con questo assettino si comporterà anche meglio in curva (si difende molto bene anche con l' assetto originale, anche se non ho ancora capito come non si ribalti per quanto è alta
 ), con questo assettino si comporterà anche meglio in curva (si difende molto bene anche con l' assetto originale, anche se non ho ancora capito come non si ribalti per quanto è alta   )
 ) ( per chi non lo sapesse, Vauxhall Nova e il nome della nostra piccola corsa che gli e stato dato per il mercato inglese).
  ( per chi non lo sapesse, Vauxhall Nova e il nome della nostra piccola corsa che gli e stato dato per il mercato inglese). 

.
 .

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite