gannystyle91 » 27/04/2013, 22:21 ha scritto:ottimo lavoro Mimmo!!!!
Giudipeppe.83 ha scritto:veramente ottimo risultato !!!
grazie ragazzi!, si è veramente bella. Di sera fa una luce impressionante ..ora devo trovare un qualcosa che faccia da coperchio per chiudere la parte superiore, visto che così comè ora, la luce esce anche dalla parte interna della tasca. qualcosa mi inventerò
ieri ho fatto un pò di manutenzione straordinaria sulla macchinuccia ingrassato e regolato le cerniere delle portiere e del portellone che non chiudevano come si deve e poi ho riportato a nuovo la plafoniera della targa che ormai si era ingiallita!..è tornata a splendere
continuano i lavori. I due archetti posteriori li ho completati, domani dovrei finire il paraurti posteriore. Dopo di che passo ai due archetti anteriori. Visto che ci sono darò una bella rinfrescata anche alle due guide sul tetto . un paio di foto..
Giudipeppe.83 » 09/06/2013, 14:03 ha scritto:sempre meglio !!!
Grazie mille Giù!
Ecco, queste sono alcune foto dei lavori eseguiti. Ovviamente non sono mancate sorprese!. Smontando il paraurti posteriori ho trovato la barra di rinforzo piegata al centro , fortunatamente la sono riuscita a raddrizzare,ma ciò vuol dire che il proprietario precedente ci ha preso una botticella. E stessa identica cosa la trovai alla barra anteriore quando sostituii il para originale! Comunque vabbè, l'importante è aver risolto tutto
Ultima modifica di lupin il 10/06/2013, 10:56, modificato 1 volta in totale.