urgono distanziali e mi tocca limare ancora gli archetti davanti e dietro mi tocca farli come all'anteriore!!!
.gif)
modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D

.gif)

adesso però ho dei dubbi sulla finitura! dedo mi ha consigliato di lasciarli così grigi! duuuubbiiiiii 

mi sono aggiudicato un dremel a 12 euro e 50 e stasera compro le punte! A novembre si iniziano tutti i lavori
spero di riuscire a finirla entro l'anno! Dovrei anche lucidare tutto il terminale e cambiare il finalino! Poi esteticamente ci siamo, al max prendo i fanali neri
poi manutenzione a gogò e qualche ritocco all'assetto tipo helper, tamponi campanatura davanti e dietro mediante rondelle!

Maligno » 24/10/2012, 20:40 ha scritto:il dremel dovrebbe avere una rotella che ti fa selezionare la potenza/velocita da dare,perchè se si usa troppa velocità la plastica si squaglia

mikycorsa » 24/10/2012, 22:22 ha scritto:aaaah booo. a me ne serve uno che abbia già una presa da attaccare al muro e poi 2 cacchio di buchi per attaccarci un pos e un neg ma non lo trovo! mi attacco alla batteria vuol dire, speriamo tagli

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite