ciao ragazzi sono nuovo del forum !io ho una corsa d 1.3 75cv ho questa fantastica auto da 4 anni e per ora ho fatto solo piccole modifiche come centralina portandola a 95 cv fari lenticolari con bixenon (realizzato da me apresndo il faro e richiudendolo) e interior light pack fatto in casa con le plafoniere originali opel .Spero che mi aiuterete per tutti i miei dubbi un saluto a tutti a presto!!!
ciao benvenuto. per tutti i tuoi dubbi usa prima il tasto cerca se non trovi nulla apri un topic nella sezione giusta vedrai ti aiuteranno su tutte le tue domande. ciao!
ciao maligno e maverix si ho comprato i lenticolari su ebay poi ho comprato altri 2 fari li ho aperti con un dremel ho attaccato tutto e risiliconato tutto quando c'ho messo un bel po di tempo perchè avevo paura di rompre tutto e di sbagliare nel rimontaggio della parte in plasti trasparente ma ormai hanno superato tutte le prove perfino l'allagamento di roma di ottobre se volete sapere dove li ho comprate il negozio se non sbaglio è ob2world un saluto!!!
Allora ciao ragazzi scusate se non vi ho più risposto cmq corsacdtisport so de Roma :-) per il montaggio diciamo che si è stato un po' complicato ti dico che avevo comprato altri due fari allo sfascio poi mi sono messo con molta calma e li ho aperti dato che ogni carrozziere a cui chiedevo di aprirmeli mi rideva in faccia allora mi sono preso coraggio e ho iniziato a tagliare posso dire che da marzo ad ora mai condensa mai un Problema visione della strada perfetta, non creano nessun problema la polizia non pensa che siano stati montati da me perché come nelle macchine vendute con i bixenon le posizione le ho lasciate gialle quindi 0 problemi su tutti i fronti :-)se volete consigli basta chiedere un caloroso abbraccio a tutti