e questa non è una di quelle occasioni
piu che altro sono curioso come va finire 
fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI
e questa non è una di quelle occasioni
piu che altro sono curioso come va finire 

il problema piu grande che manco mi ricordo che cosa gli ho detto visto che gia tanto che ero in piedi 

mi fa tristezza quel arancione tutte le volte
per i cerchi mi piacciono questi qua poi se metto su piu grandi vedi che la macchina perde in prestazioni (e che prestazioni con un 75cv
) e infine le luci della targa mi devo decidere di cambiarle solo che non mi viene mai in mente visto che non le vedo accese mai
se pero ti puo consolare oggi ho trovato le frecce blu cosi tolgo arancione dai fari davanti e dietro 
mi fa tristezza quel arancione tutte le volte
per i cerchi mi piacciono questi qua poi se metto su piu grandi vedi che la macchina perde in prestazioni (e che prestazioni con un 75cv
) e infine le luci della targa mi devo decidere di cambiarle solo che non mi viene mai in mente visto che non le vedo accese mai
se pero ti puo consolare oggi ho trovato le frecce blu cosi tolgo arancione dai fari davanti e dietro 

se riesco a trovare un contachilometri allo sfascio magari mi ci metto a fare un lavoro su quello cosi almeno se faccio danni non succede niente di grave
che poi io lo vorrei fare che tipo sulle basse velocita è blu poi magari dai 60 a 130 verde e poi rosso
anche se mi sembra un po un po troppo colorato 

cosi si intona tutto ... che poi lo so che non è difficile farlo solo che mi preoccupa che posso fare qualche danno e poi dove lo prendo un saldatore del genere 

ora bisogna vedere il quadro verde come potrebbe venire fuori
e poi le lancette che colore si potrebbe fare visto che il rosso cosi non mi convince 

al massimo vediamo piu avanti tanto non ho fretta per queste cose e poi si sa che io sono mooooolto deciso
mi sa che domani nevica
cmq tralasciando i scherzi per la bomboletta so chi è bravo a verniciare con quella e se gli dico se lo fa penso che non ci sono problemi (con tutti i soldi che mi deve dare non mi dira di no
) sul muso non lo so nemmeno come inventarmi dovro un po improvisare quando metto su lo scarico ecc. rivedendo bene se si riesce a fare qualcosa all'interno
(prima o poi mi portano via mi sa) cio messo 1 ora 10 minuti a smontare e rimontare tutto e 50 minuti a togliere la lampadina che è caduta dentro al faro
ecco il risultato

e vediamo se in settimana si riesce a fare sto benedetto scarico che comincio a perdere la fantasia di farlo 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti