Kit OPC line 1

IsoWhite » 22/04/2011, 13:28 ha scritto:ciao complimenti per l acquisto...una domanda! Mi potresti dire quando hai pagato in tutto?grazie!
b-color » 22/04/2011, 2:09 ha scritto:e noooooooo è!!!! già ci vogliono 60 gg... in più la mia andrà dal carozziere e saranno altri 3 o 4 gg se poi ritardano anche mi sentono.... speriamo di no. comunque io con opel non so come funziona ma macchine ne ho cambiate e tutte le case che ho avuto hanno rispettato i tempi.

IsoWhite » 22/04/2011, 13:28 ha scritto:ciao complimenti per l acquisto...una domanda! Mi potresti dire quando hai pagato in tutto?grazie!
3mendoopc » 22/04/2011, 9:59 ha scritto:attendo le tue foto,dato che tra un mesetto dovrebbe arrivarmi identica anche a me,con kit opc line 1.....ciaoooo
a me arriva a fine giugno...

b-color » 19/04/2011, 1:40 ha scritto:sono super gasato. oggi ho firmato.... a fine giugno mi arriverà la mia bella macchinina!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaa!!!!!
La macchina verrà nel seguente modo:
modello: Opel Corsa b-color
motorizzazione: 1.7 130cv Diesel 6 marce cambio manuale
colore: bianca tetto nero
optional: cerchi del 17 neri con assetto ribassato, radio navi Touchscreen, sensori parcheggio posteriori, ruota di scorta.
modifiche appena arriverà la macchina: montaggio kit estetico OPC line 1, verniciatura nera delle calotte specchietti, eliminazione scritte e stemma baule, montaggio coprifreccie OPC.
per tutti quelli che ritengono che avrei dovuto mettere gli AFL rispondo in anticipo che non li ho messi perchè aspetto i dayline AM
cosa ne pensate????? appena arriva metterò tutte le foto non vi preoccupate...
avremo la stessa macchina mi sa

b-color » 30/04/2011, 1:15 ha scritto:la prendo così: 1 perchè mi piace, 2 perchè mi arriva già come la dovrei fare io dopo, 3 perchè già mi figura così sull'assicurazione. tanto avrei comunque cambiato successivamente paraurti anteriore e posteriore, avrei messo uno spoiler e delle minigonne... con i prezzi che girano state tranquilli che 1300 è buono già.
comunque se hai la D restyling non credo sia ancora uscito il sottoparaurti anteriore (almeno così mi hanno detto in opel giovedì).

guarda nella discussione della mia macchina
io eviterei comunquesia di andare in opel per lo spoiler 

nitro1990ge » 30/04/2011, 11:00 ha scritto:io ho il replica della Helvetia e ok non è perfetto però è fatto davvero beneguarda nella discussione della mia macchina
io eviterei comunquesia di andare in opel per lo spoiler

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti