Th3_CrOW » 19/07/2011, 12:11 ha scritto:Grazie mille, è sempre una soddisfazione sentire che a qualcuno piacese non altro gratifica i miei sacrifici
eh già!!!
continua così che vai forte!!!Corsa D 1.3 XXXCV SPORT
Th3_CrOW » 19/07/2011, 12:11 ha scritto:Grazie mille, è sempre una soddisfazione sentire che a qualcuno piacese non altro gratifica i miei sacrifici
continua così che vai forte!!!

per i miei progetti mi serve uno da 2,5
mica sai linkarmi la marca?

però è bruttino... 

vediamo se riesce a dirmi la marca roberto....

th3darkprinc3 » 21/07/2011, 22:18 ha scritto::bleah:vediamo se riesce a dirmi la marca roberto....

gannystyle91 » 21/07/2011, 19:20 ha scritto:Sempre ottimi lavori Roby![]()

Th3_CrOW » lunedì 25 luglio 2011, 12:31 ha scritto:UFFFFFFF ora m'è presa la fissa per il V-MAXXsolo che sono 439€ + montaggio (penso altri 150€)
L'assetto della sport completo con 15000km a quanto si può vendere?

hai avuto difficoltà o chi per te a installarlo sul kit gsi?..hai dovuto cercarlo appositp per il kit o è lo stesso di quello che comunemente montano senza il kit?
grazie mille!!

Urano90 » 03/08/2011, 21:06 ha scritto:ciao! non mi ricordo se sono gia passato cmq.. BELLA MACCHINA!!
una domanda sull'estrattorehai avuto difficoltà o chi per te a installarlo sul kit gsi?..hai dovuto cercarlo appositp per il kit o è lo stesso di quello che comunemente montano senza il kit?
grazie mille!!

Th3_CrOW » 03/08/2011, 20:16 ha scritto:Urano90 » 03/08/2011, 21:06 ha scritto:ciao! non mi ricordo se sono gia passato cmq.. BELLA MACCHINA!!
una domanda sull'estrattorehai avuto difficoltà o chi per te a installarlo sul kit gsi?..hai dovuto cercarlo appositp per il kit o è lo stesso di quello che comunemente montano senza il kit?
grazie mille!!
l'estrattore è lo stesso, devi adattarlo alle misure del sottoparaurti del gsi.. e secondo me ci sta molto meglio..guarda la macchina di fabiocorsa, lui ha fatto quel lavoro li
furbetto mi hai ingannato..dall'immagine non si vedeva bene!!
cmq bello lo stesso anche se non hai il ki completo dai!!
cmq con il kit è tutta un altra macchina..sto diventando matto a racattare 2 soldini per fare il lavoro!!

Urano90 » 03/08/2011, 21:27 ha scritto:cmq bello lo stesso anche se non hai il ki completo dai!!
cmq con il kit è tutta un altra macchina..sto diventando matto a racattare 2 soldini per fare il lavoro!!
ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti