gabry_corsa » 01/06/2011, 19:35 ha scritto:bisy69 » 01/06/2011, 13:29 ha scritto:A chi lo dici!! Anche a me han detto la stessa cosa...peccato i led posizione son spettacolari..anche se vorrei vedere di persone come illuminano con le alogene..poi ora che son appena uscito dall'omologazione cerchi di aver i fari non omologati e avere rogne mi scoccia

..le calotte son davvero belle...ma non voglio copiarti

da me fanno un bell effetto per staccare un pò dal nero,sul bianco della corsa non so come starebbero in effetti,anche se le ho viste montate su molte 500 bianche e devo dire che stanno veramente bene anche lì

Io ho visto una A3 s-line bianca con le calotte e ci stavan da dio

mmmmm anche se ora magari sarebbe meglio iniziare togliendo le calze dietro e scurendo i fari...seppur l'effetto sia bello è meglio sistemarlo in maniera definitiva
Leo29 ha scritto:bisy69 » 01/06/2011, 12:38 ha scritto:Haha eh ciao troppo gentile gabry ne mancherebbero di cose va

sai che la lama non mi piace tanto?? non mi dice niente come modifica...poi beh sempre questione di gusti

cavolo quello che mi macherebbe sarebbero i Devil...quelli si che li vorrei

!! Io preferisco fare poche modifiche ma che risaltino...Ad esempio altra cosa che non mi interessa è l'assetto...un po' per le strade ma anche perchè la corsina è già abbastanza bassina così...non sta male...a livello di passaruota dico
.gif)
...te grabry cmq le tue calotte son spettacolari!! quanto le hai pagate??
quoto!!! la differenza tra una corsa con assetto e senza assetto è minima
sta bene anche così bisy

Ma sai che l'ho notato anche io? in un locale doe vado spesso c'è uno con la llimited che, avendo i 17, ha l'assetto...e come altezza dal passaruota sai che la differenza non si nota quasi?? poi certo magari a guidarla sarà altra cosa, ma così non si direbbe
.gif)
grazie Leo!! Io vorrei vedere la tua con i 17 argento!! sarebbe da paura!!