white edition

.Ma ci vuole un filo specifico per collegarlo al fusibile? non ho capito come si collega li

cristian900 » 14/09/2013, 14:30 ha scritto:no fermo non le mettere rovini la macchina.. a già le diurne.. li non c'entra niente le diurne. comunque x collegarle fai come ho fatto io.. al fusibile del quadro.. io ho messo dei led nella zona fendinebbia. appena accendi il quadro di accendono..
se vuoi dopo ti mando la foto del collegamento.. hai whatapp?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
ci stanno benissimo sui fendinebbia ... potresti metterli invece nella griglia sotto, tipo audi se non sbaglio .gif)

opelcorsaB ha scritto:cristian900 » 14/09/2013, 14:30 ha scritto:no fermo non le mettere rovini la macchina.. a già le diurne.. li non c'entra niente le diurne. comunque x collegarle fai come ho fatto io.. al fusibile del quadro.. io ho messo dei led nella zona fendinebbia. appena accendi il quadro di accendono..
se vuoi dopo ti mando la foto del collegamento.. hai whatapp?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
![]()
ci stanno benissimo sui fendinebbia ... potresti metterli invece nella griglia sotto, tipo audi se non sbaglio

poi sono gusti 

la cosa che mi serviva era il collegamento elettrico... quanto ti ha chiesto l' elettrauto?

, ho fatto solo una piccola modifica, spero che vi piaccia
che ne dite ? 

complimenti

.gif)

) le ho prese della Simoni Racing, le ho pagate 10 euro, 5 ognuna.. ho notato che le lampadine originali e l'attacco delle freccie hanno i pernetti posizionati in modo diverso da quelle cromate che ho comprato ( hanno i pernetti uno da una parte e uno da un altra ).. ho dovuto con una pinza piegare leggermente un pezzo di plastica situato sull'attacco del faro. ma niente di difficile, tempo 2 minuti! 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti