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La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM



Luca87 » 13/07/2012, 9:36 ha scritto:Se volessi abbassare solo l'anteriore per avere la stessa altezza che ho con l'assetto sportivo di serie al posteriore, cosa mi consigli?
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maverix ha scritto:grande simo.. vogliamo sapere tutto sulla guidabilità del b14 poi..
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Poi me lo regolo bello basso 




PippoCorsa » 13/07/2012, 11:08 ha scritto:grande Simo! un continuo work in progress!![]()
ma il b12 l'hai già venduto?
Sono confuso, non so se farla tipo limited oppure lasciarla cosi ma abbassarla parecchio e levare i paracolpi e eliminare lo scarico facendolo nascosto





PippoCorsa » 13/07/2012, 11:23 ha scritto:se metti il kit GSi ti orienterai verso uno stile sportivo, mentre se hai intenzione di farla bassa e larga secondo me ti conviene prendere un bel ghiera
però a quel punto un cerchio arrogante a canale bello largo ti ci vuole per forza![]()
dipende tutto da cosa vuoi fare...mi sembra che tu sia abbastanza orientato verso la seconda scelta...
Vorrei dei cerchi ma non a canale, belli larghi e poi farla scendere col ghiera e gia la situazione cambierebbe
Poi la liscerei levando i 4 paracolpi davanti e dietro e nascondendo del tutto lo scarico, che il c**o della corsa se lo si mette per terra rende davvero bene! Poi ancora qualche adesivo sul lunotto e delle gomme migliori... Cerchi però come? da 9 dietro e 8.5 davanti o qualcosa di piu? Li vorrei bombati tipo gli originali che escono dalla sagoma dalla gomma, non a filo, e con un bel canale e rigorosamente neri lucidi 




Simo90 » 13/07/2012, 9:18 ha scritto:Marra91 » 13/07/2012, 2:00 ha scritto:Ciao, scusami se ti disturbo ancora, ma non ho capito una cosa:![]()
![]()
il kit per la chiave è composto dalla pellicola di carbon look oppure ti danno proprio un nuovo guscio gia in "carbonio"?![]()
(io cercando su google ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/Carbon4Keys-Opel-Corsa-D-Astra-H-Vectra-C-Zafira-B-OPC-/280640685266?pt=DE_Autoteile&hash=item41577d04d2 ...va bene???)
Grazie, ciao!
Quello è esattamente quello che ho preso io! E' una pellicola pretagliata da incollare sorpa la chiave
-- 13/07/2012, 9:19 --
b14 in arrivo a sostituzione del mio b12 bilstein che vendo



PippoCorsa » 13/07/2012, 11:53 ha scritto:il massimo che puoi fare è 9 dietro e 8.5 davanti, non di più. altrimenti escono proprio dal passaruota e non di poco!
conta che killer82 con gli asa da 9 dietro ha dovuto allargare un pochino il passaruota!
Magari 9 dietro e 8.45 davanti con un bell'et!Ma non ho ancora trovato niente tranne i rotiform che però non sono bombati e costano troppo

maverix » 15/07/2012, 18:57 ha scritto:a che scopo far uscire dai passaruota per poi allargarli???







maverix » 16/07/2012, 9:25 ha scritto:naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..
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maverix » 16/07/2012, 9:25 ha scritto:naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..
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io sulla C avevo un bordino di 1cm fuori con gli RH ed era proprio quello il bello



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