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La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM





maverix » 30/01/2013, 20:39 ha scritto:Quanto ti invidio!!!! Mi raccomando testala per bene e dacci le tue impressioni.. Sopratutto quanto e duro/scomodo e quanto scende! Voglio capire se li vale sti quasi 1000€..
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 ) quindi dovrò sdraiarla come si deve... A parte questo è FENOMENALE!!! Oggi mi sembrava di guidare un'altra macchina: precisa in curva 0 imbarco e beccheggio, prontissima nelle staccate e in frenata e gira e cambia direzione molto piu velocemente, un fulmine! 100% positivo, benedetti soldi
  ) quindi dovrò sdraiarla come si deve... A parte questo è FENOMENALE!!! Oggi mi sembrava di guidare un'altra macchina: precisa in curva 0 imbarco e beccheggio, prontissima nelle staccate e in frenata e gira e cambia direzione molto piu velocemente, un fulmine! 100% positivo, benedetti soldi   
   
   Solo che come ho detto è regolato un pelo alto per i miei gusti (dietro e piu bassa che davanti ma cmq è piu alta che col B12) quindi a breve lo farò mettere a -6 dietro e -5 davanti o qualcosa di piu! Il massimo che mi consenta però di muovermi almeno
  Solo che come ho detto è regolato un pelo alto per i miei gusti (dietro e piu bassa che davanti ma cmq è piu alta che col B12) quindi a breve lo farò mettere a -6 dietro e -5 davanti o qualcosa di piu! Il massimo che mi consenta però di muovermi almeno  Mave li vale tutto i soldi che costa!!! Scende parecchio cmq! poi metto foto che era buio ed'è piu comodo del B12!!! E' meno rigido ma conta che sono manco a un quarto di ghiera...
 Mave li vale tutto i soldi che costa!!! Scende parecchio cmq! poi metto foto che era buio ed'è piu comodo del B12!!! E' meno rigido ma conta che sono manco a un quarto di ghiera...


anto3467 » 31/01/2013, 13:00 ha scritto:nei dati tecnici quanto dice che scende in mm?

maverix » 31/01/2013, 13:03 ha scritto:Cioe quindi lo senti più morbido del b12?
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 no fat chicks car will scrape
no fat chicks car will scrape


anto3467 » 31/01/2013, 13:46 ha scritto:il mio Ribassamento anteriore:
35->70 mm.
Ribassamento posteriore:
35->60 mm.


 
   
   
   
   
   
   
 
tommy » 31/01/2013, 14:02 ha scritto:ho visto la macchina, bella! ma con tutte queste modifiche after market, se ti prendevi un nurburgring! risparmiavi anche



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...killer82... » 08/02/2013, 13:20 ha scritto:mmmhhh tu avevi il B12? valutazioni? perchè sto valutando questo assetto; un ghiera è inutile che lo prendo anche perchè con la rampa del box sono già a pelo con un -2/3

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maverix » 08/02/2013, 13:31 ha scritto:simo quando lo regoli misura quanta ghiera rimane.. così riusciamo piu o meno a capire quanto scende rispetto al mio low-cost..
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maverix » 08/02/2013, 13:40 ha scritto:sono curioso di vederla a monza!
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