ciao io a dirti la verità l'omologazione per i cerchi ancora non la faccio perché il cash scarseggia però per le foto dell'interno le farò quando cambierò tutta l'illuminazione(plafoniere montanti cofano ecc)perché ora dentro è sempre vitale tranne il bracciolo che ho fatto installare poco tempo fa
[ Post made via Mobile Device ]
Non Conta Che Macchina Hai, Conta Chi E Come La Guida!!!
corsa ai box sono stato cacciato fuori dall'assicurazione nessuno vuole rinovarmela e chi vuole farlo chiede cifre esorbitanti attendo esiti migliori nei prossimi giorni intanto sono a piedi :-(
anche io prima classe con la legge bersani ma da me in 3 anni che ho la macchina 3 sinistri a favore e sono stato cacciato pensa re avevo torto mi mandavano via al primo vabbè speriamo passi presto sono già stufo di andare a piedi o di chiedere passaggi
siccome cristian900 mi aveva chiesto le foto dello scarico ora le inserisco la qualità non e delle migliori perché è di sera e la macchina e ferma da una settimana quindi è sporchissima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
a proposito ragazzi dopo il catalizzatore ho deciso di fare anche tutto lo scarico diretto Infatti dal mio stesso terminale per non far capire niente alle fdo voglio aprirlo svuotarlo mettere un tubo d'acciaio dentro e saldare il tutto quindi farlo bello libero che ne pensate?
settimana prossima si procede con un bel tagliando compresi dischi e pasticche e visto che mi trovo a smontare indovinate un pò cosa si fa?pinze rosse non vedo l'ora
tagliando effettuato olio quasi finito ho fatto proprio in tempo!ora sono rimaste tante idee e pochi soldi attendo ancora quelli dell'assicurazione sicuramente appena arrivano dischi pasticche nuovi e pinze rosse poi si porta dal carrozziere a lucidare poi centralina(modulo aggiuntivo)e un bel ampli a 4 canali più 4casse nelle portiere