opelcorsatwinport » 04/02/2011, 0:53 ha scritto:è veramente spettacolare.....
.gif)

spider » 04/02/2011, 15:07 ha scritto:pure io poi se riesco a fare due cosine che ho in mente magari un giro in pista me lo faccio se no sto la a guardare

spider » 04/02/2011, 21:09 ha scritto:bravo bravo dovresti anche fare un giro allo speed

spider » 04/02/2011, 21:30 ha scritto:lasciamo stare che è una settimana che mi devono portare le casse della caos e il ragazzo mi sa che l'hanno rapito gli alieni

cmq non so se puoi mettere qua l'annuncio
cmq giusto per pura curiosita quando vuoi per i due montanti ? anche se forse a me mi servirebbe solo uno 

spider » 04/02/2011, 21:38 ha scritto:cmq ti rispondo io come mai non ti salgono i messaggi ... finche scrivi nelle sezioni tipo presentazioni (macchine o utenti) non sale nulla devi scrivere nelle sezioni tipo tuning artigianale ecc. in parole povere dove si discute di problemi o ideecmq non so se puoi mettere qua l'annuncio
cmq giusto per pura curiosita quando vuoi per i due montanti ? anche se forse a me mi servirebbe solo uno
fai conto che 2 da 600 e 2 da 800 me le porta a 20€uri e per quello che devo fare io non penso che ci vogliono casse di ottima fattura
.gif)

chiedevo anche perchè piu avanti mi servira un montante ma non per la musica ma per la strumentazione 

spider » 04/02/2011, 21:51 ha scritto:intendo due altoparlanti da 600 wat e altri due da 800 watchiedevo anche perchè piu avanti mi servira un montante ma non per la musica ma per la strumentazione

che poi come ti ho detto io non è che ci devo fare piu di tanto al massimo giusto un po di piu di bassi ma come impianto non mi interessa molto (almeno fin oggi poi non si sa
)

spider » 04/02/2011, 22:04 ha scritto:ma come impianto non mi interessa molto (almeno fin oggi poi non si sa)

mamma mia se è bassa 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite