lui si chiama aris ed era registrato sul vecchio forum cmq questa settimana è a monza con le macchine che ha preparato e mi ha detto che viene pure lui allo speed visto che ha la corsa cmq se era per lui voleva mettere su la turbina del 1.7 e alzarci ancora la pressione (omino molto pazzo) pero alla fine abbiamo trovato un compromesso e lavora la mia con westgate e aumento pressione e poi non ho capito bene cos'altro io gli ho chiesto solo se si poteva fare una cosa e ora mi ritrovo a preparare mezza macchina visto che sono solo un paio di cose che ha in mente di fare
spider » 08/02/2011, 23:08 ha scritto:lui si chiama aris ed era registrato sul vecchio forum cmq questa settimana è a monza con le macchine che ha preparato e mi ha detto che viene pure lui allo speed visto che ha la corsa cmq se era per lui voleva mettere su la turbina del 1.7 e alzarci ancora la pressione (omino molto pazzo) pero alla fine abbiamo trovato un compromesso e lavora la mia con westgate e aumento pressione e poi non ho capito bene cos'altro io gli ho chiesto solo se si poteva fare una cosa e ora mi ritrovo a preparare mezza macchina visto che sono solo un paio di cose che ha in mente di fare
eeeehhhhh mi sa di si anche se lo sempre detto che non volevo toccare il motore pero visto che mi è venuta in mente una malsana idea di fare lo scarico artigianale stile come la viper (due terminali che escono sotto la fiancata ) vale la pena di vedere che cosa viene fuori facendo quello che mi dice lui di fare per lo scarico non è ancora sicuro visto che non so se ci sto dentro con i costi pero tutto il resto penso che al 80% si fa in questi giorni
pippo dici che diventa na bomba perchè mi esplode la macchina
si vede tutto tra 9 ore circa quando dovrei avere conferma per i prezzi se non ci sto dentro mi tocca rimandare poi pero finito quello io sulla macchina non ci metto piu le mani al massimo solo per cambiare le lampadine quando si bruciano anche perchè di questo passo mi sta venendo su come un opc (per i soldi spesi)
sicuramente domani si sentira mooooolto moooolltttooo meno visto che togliendo il cono e mettendo su il cda so gia che perdo un bel po di sound ora mi rimane solo la speranza dello scarico per migliorarlo di nuovo
-- 09/02/2011, 23:57 --
sicuramente domani si sentira mooooolto moooolltttooo meno visto che togliendo il cono e mettendo su il cda so gia che perdo un bel po di sound ora mi rimane solo la speranza dello scarico per migliorarlo di nuovo
Ultima modifica di spider il 09/02/2011, 23:57, modificato 1 volta in totale.
montato il filtro e ha perso un bel po di sound pero ho notato che ora spinge fino a 4000 giri che è una belezza ho anche chiesto info per lo scarico e confermo che ci sara al 100% vediamo pero quando si riesce a fare visto che per ora è incassinato
spider » 10/02/2011, 20:30 ha scritto:montato il filtro e ha perso un bel po di sound pero ho notato che ora spinge fino a 4000 giri che è una belezza ho anche chiesto info per lo scarico e confermo che ci sara al 100% vediamo pero quando si riesce a fare visto che per ora è incassinato
ecco la foto come sta su montato ora sto caricando il video come cambia sound l'unica cosa che ora non sento piu fischiare la turbina come prima mi sa che mi faccio il cd con su il sound di fabio
tranquillo per me puoi fare qua tutti OT che vuoi cmq si è facile che non sanno che cos'è fai conto che io quando sono andato a fare il primo tagliando con su gli angel avevo bruciato la lampadina e non me l'hanno cambiata visto che non sapevano niente sui fari ... cmq se vuoi un filtro a panello ti conviene cercare un negozio tuning in zona oppure ebay
-- 11/02/2011, 1:10 --
riscrivo quello che ho gia scritto in un altra discussione cosi risparmio il tempo
caricato il video pero prima vediamo di dare le prime impressioni di guida sui bassi giri ha perso giusto quel pelo che si nota poco e niente pero dopo i 3000 giri quando comincia a staccare la turbina sale bene se prima cambiavo al massimo sui 3200 max 3500 visto che era inutile salire di piu ora il cambio lo posso fare tranquillamente dopo i 4000 e non perde piu come prima come penavo con il cono prima quando attacca la turbina si sente veramente tanto e sbuffa quando rilasci invece ora è quasi come quando è originale e non si sente molto dopo questa breve spiegazione lascio lo spazio alla visione
Ultima modifica di spider il 11/02/2011, 1:10, modificato 1 volta in totale.