Non sei abilitato a visualizzare questa pagina
per visualizzarla correttamente entra in area soci con il tuo nome utente e password. Se lo sei gia, probabilmente non hai i parametri necessari per visualizzare la pagina

k2 limited » 09/03/2011, 19:01 ha scritto:io sto provando a fare il rinnovo xke feci l'iscrizione prima del raduno di GROTTAMMARE, ma quando clicco per verificare i dati mi viene scritto:
Non sei abilitato a visualizzare questa pagina
per visualizzarla correttamente entra in area soci con il tuo nome utente e password. Se lo sei gia, probabilmente non hai i parametri necessari per visualizzare la pagina
![]()
che vuol di? fatemi sape come devo procedere... grazie ciao!
M@XX » 09/03/2011, 18:39 ha scritto:signori.. piccolo aggiornamento..
ho appena finito di parlare con il servizio clienti delle poste che mi hanno confermato quello che temevo.. c'è una buona probabilità che la nuova carta sia andata persa, questo vuol dire che domani vado in posta a farne una nuova e taglio la testa al toro
Diabolik » 10/03/2011, 19:58 ha scritto:IO non ho ancora ricevuto ne tessera e ne adesivi.....![]()
pala92 » 14/03/2011, 21:18 ha scritto:come faccio x pagare la quota di iscrizione? devo aspettare una tua e-mail con il numero di posta pay?
La tua iscrizione sarà valutata dal direttivo Corsa Club Italia e riceverai una email all'indirizzo indicato non appena la tua iscrizione sarà valutata idonea, successivamente al pagamento e alla segnalazione del pagamento sarai abilitato come socio
Fabi » 20/03/2011, 16:49 ha scritto:Scusa mauri ma mi ero un'attimo perso i pagamenti a mano dello speedday siccome qualcuno ancora non aveva confermato il pagamento sul sito, appena mi riprendo un'attimo dall'influenza spedisco gli ultimi attivati dello speed e quelli di questa settimana che han pagato sulla nuova carta, mi scuso ancora
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite