perfetto  
  io mando il mio numero di cell sia a te che a ila e a killer via MP... così ci possiamo sentire se non ci troviamo  
 magari scambiamocelo tutti

Castiglione della Pescaia – 14/15 maggio 2011
 perfetto  
  io mando il mio numero di cell sia a te che a ila e a killer via MP... così ci possiamo sentire se non ci troviamo  

solo che purtroppo nn potrò partecipare alla carovana....a meno che non accada un miracolo dovrò partire per l'una meno un quarto....

ilaria9 » 06/05/2011, 22:49 ha scritto:ok,numero di cellulare ricevuto,vi mando un MP col mio e del mio ragazzo,così se uno non prende chiamate sull'altro![]()
![]()
![]()
cmq rimaniamo ore 8:30 primo autogrill dopo voltri,ok????

ilaria9 » 06/05/2011, 22:49 ha scritto:ok,numero di cellulare ricevuto,vi mando un MP col mio e del mio ragazzo,così se uno non prende chiamate sull'altro![]()
![]()
![]()

!!! 
  ai prossimi raduni farò in modo di esserci.. non sapevo nemmeno se mi arrivava la macchina prima del 14! .gif)

M@XX » 07/05/2011, 10:47 ha scritto:ho completato la lista camere e fatto i totali
le multiple le ho composte (seguendo le indicazioni che mi avete dato nelle note) in questa maniera:
-giegio + 1
-gannystyle91 + 1
-pè + gte76
-fabiocorsa + lollo tamarro
-orange + heavymonta
-the_crow + ottocorsa
-kaska + ivan
-corsarotanz + cadmir + hielomentarum
-matte29 + quare + kille82

Lanzodj » 07/05/2011, 10:51 ha scritto:ilaria9 » 06/05/2011, 22:49 ha scritto:ok,numero di cellulare ricevuto,vi mando un MP col mio e del mio ragazzo,così se uno non prende chiamate sull'altro![]()
![]()
![]()
Se ce la faccio mi trovo anche io li.....cmq ila, piu che se non prende....è se nn rispondi
[ Post made via iPhone ]

marcotuning91 » 07/05/2011, 10:53 ha scritto:mannaggia la!!!
ai prossimi raduni farò in modo di esserci.. non sapevo nemmeno se mi arrivava la macchina prima del 14!

M@XX » 07/05/2011, 11:31 ha scritto:ma infatti il nostro amico più caro ha sempre partecipato prima con una vecchia punto55 e poi con la c2
per noi una persona può anche partecipare a piedi, in bici, in mongolfiere, con l'aereo o con l'elicottero che poco ci importa

.gif)

M@XX » 07/05/2011, 10:47 ha scritto:ho completato la lista camere e fatto i totali
le multiple le ho composte (seguendo le indicazioni che mi avete dato nelle note) in questa maniera:
-giegio + 1
-gannystyle91 + 1
-pè + gte76
-fabiocorsa + lollo tamarro
-orange + heavymonta
-the_crow + ottocorsa
-kaska + ivan
-corsarotanz + cadmir + hielomentarum
-matte29 + quare + kille82

marcotuning91 » 07/05/2011, 11:47 ha scritto:il problema è il lavoro! non la macchina!
anche perchè molto probabilmente sarei venuto con fedex3000 che ha una corsa! ai prossimi raduni conto di esserci..![]()

marcotuning91 » 07/05/2011, 11:47 ha scritto:il problema è il lavoro! non la macchina!
anche perchè molto probabilmente sarei venuto con fedex3000 che ha una corsa! ai prossimi raduni conto di esserci..![]()
  anch'io ho problemi per i sabati (lavoro sempre) ma questa volta mi darò malata  
 ...ti aspetto al prox raduno marco!!!! 

Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite