Aumentando a manetta il gasolio e facile non far creare problemi di lag piu fumi e riesci a farlo entrare in pressione,
e poi delle tue teorie non mi fido da quando hai detto che il 1.3 70 cv è mjet e non jtd....
sapevo rimappavi macchine come ha fatto una cosa del genere a sfuggirti?
comunque le modifiche si fanno con criterio e un'auto che verrà usata in strada si danno consigli utili a prendere cavalli con il minor rischio e i minori disturbi...
è piu facile cercare un turbo di 1.7 (sperando sia buono perchè magari anche quello e andato)
farsi fare l'attacco, piu i raccordi olio etc etc
oppure far modificare la sua rimontarla e poi rimappare?
poi ognuno faccia come vuole... ma con quella del 1.7 mi sembra un po piu lunga.......












grande ti stimo....vabbe basta offtopic non è la sezione adatta. Non ti rispondo più che di professori come te ce ne sono a bizzeffe in italia che parlano senza esperienza.
beh allora procedi cosi! e vedi se riesci a reperire anche i collettori della turbina del 1.7 in modo da modificare quelli e non i tuoi! visto che per la frizione ci sei gia sei a cavallo .gif)

