grazie!

). Solitamente non ho mai sentito buoni commenti dai moduli aggiuntivi. Generalmente perché chi li compra sceglie prodotti basso costo e magari "universali". L'ultimo con cui ho parlato ha bruciato la centralina della sua Astra H.

simoneeees » 09/05/2011, 11:56 ha scritto:che sia meglio siamo daccordo tutti..ma io nn sono uno sceicco...a me interessa sapere se posso star tranquillo o no...il modulo aggiuntivo che uso è stato mappato per la mia opel corsa e non è un generico moduletto...l'ebayer mi ha chiesto i sati della macchina per scaricarci le mappature...
Se ti ha chiesto le specifiche del motore dovrebbe aver inserito delle impostazioni ad hoc.
Stare tranquillo magari no poiché dipende dai dati che ha inserito. Se è su impostazioni "medie" potrebbe andar bene. Se ha impostato valori eccessivi (per cercare di emulare la sua descrizione su ebay: "50cv in più, +40% potenza etc" che comunque sono impossibili da raggiungere) c'è il rischio di danneggiare qualcosa come la frizione e le altre parti del motore. Il punto è che la rimappa, oltre ad essere studiata appositamente, viene anche testata sul momento, regolata sugli interessi del proprietario della macchina e in base alla situazione del mezzo. .gif)

Come ti dicevo, e come hanno scritto gli altri, mantenendo un'impostazione media non dovresti compromettere nulla (ovviamente sul lungo andare...) 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti