e poi rispetto al rinnova spoiler che non dura niente,con la vernice non si rovinano,è molto più resistente!.

lupin._. » 07/03/2011, 19:07 ha scritto:anche i miei erano messi maluccio,però li ho riverniciati e sono tornati perfetti!e poi rispetto al rinnova spoiler che non dura niente,con la vernice non si rovinano,è molto più resistente!.
p.s: se vuoi farti un'idea guarda la presentazione della mia corsa e vedi com'era prima e com'è diventata riverniciando i passaruota!

cmq appena posso, dato che montano malissimo, li compro all'opel

Fabrix » 09/03/2011, 11:53 ha scritto:cmq appena posso, dato che montano malissimo, li compro all'opel
Visto che vorrei comprarli...
Mi spieghi il "Montano malissimo"? Non sono precisi come plastiche, li monti su e stanno storti, fanno schifo come qualità, ALTRO???
Grazie! Così se è il caso mi evito un acquisto a c***o

Thanx.

davidecorsa91 » 09/03/2011, 17:03 ha scritto:In effetti non sono il massimo
@lupin con cosa li hai verinciati? Hai dovuto smontare tutto?
Fabrix ha scritto:Capito perfettamente.Thanx.
Se li devo comprare per riverniciarli allora rivernicio i miei...
Mi aggrego alla domanda di davidecorsa91 a @lupin. Come si verniciano????
Seguendo un po' su Inernet e un po' sul forum mi sembra di aver capito sommariamente:
- Cartavetra per togliere lo strato superficiale cristallizzato, consumato, insomma brutto
- Aggrappante per plastica
- Vernice per carrozzeria. Qualità buona (bicomponente quella che fanno i colorifici in bombolette, oppure bicomponente col compressore)
Due dubbi.
1) Colore?? I parafanghi originali son nero opaco, ma non proprio nero. A memoria mi sembrava un grigio scurissimo, ma forse mi sbaglio.. Nero opaco va bene?
2) Come si smontano? Sono a pressione o sono avvitati dall'interno... altro?
il colore regge alla grande anche dopo parecchi lavaggi!,io tutto questo l'ho fatto a settembre e fino ad oggi è ancora perfetto!!

vale91 » 25/05/2011, 15:55 ha scritto:salve a tutti,volevo sapere cosa bisogna fare per riverniciare le plastiche esterne,ce non penso che basti buttar su un po di vernice giusto?
il colore regge alla grande anche dopo parecchi lavaggi!,io tutto questo l'ho fatto a settembre e fino ad oggi è ancora perfetto!!

vale91 » 25/05/2011, 14:55 ha scritto:salve a tutti,volevo sapere cosa bisogna fare per riverniciare le plastiche esterne,ce non penso che basti buttar su un po di vernice giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite