...sul libre ìtto non c'è scritto nulla e non trovo informazioni utili su internet per comprendere le differenze tra i diversi allestimenti se volete vi do qualche info oppure posso postare delle foto che dite?....per il momento vi dico che è una 1.2i a 5 porte del 2003 (aprile per l'esattezza nel caso fosse utile saperlo)

V.U.L.K.A.N » 03/04/2013, 11:36 ha scritto:Inizierei col dirti. Metti foto dei fari, dei cerchi e dei fanali. Tanto per iniziare..
.gif)

.gif)

) o se fosse qualche altro allestimento, io però non ho nè cerchi in lega e nè fari bruniti, per questo pensavo fosse una enjoy, però ho un amico che l'ha presa usata e gli è stato detto che era una enjoy e ha solo i due altoparlanti nelle portiere anteriori e non ha i comandi al volante, io ora mi chiedo come è possibile che io invece ce li ho? eppure sono sicurissimo di non aver mai avuto l'autoradio originale, infatti nei codici car pass non figura nemmeno il codice dell'autoradio, non mi sembra logica come cosa, come è possibile avere per optional due altoparlanti in più e i comandi al volante se poi non c'è l'autoradio originale? qualcosa non mi quadra...

Alex 1992 » 19/02/2013, 3:00 ha scritto:Salve a tutti, volevo una delucidazione sui modelli di Corsa C..I modelli disponibili sono la Comfort e la Sport..giusto? E da cosa le riconosci se non per la scritta?! Mi elencate le differenze? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti