Salve a tutti, voglio mettere le pellicole oscuranti sulla mia auto. A 90 euro me le fanno omologate, come le voglio io. Non vorrei avere problemi (il venditore mi ha detto che anche se li fai con la bomboletta non ti dicono nulla!) con le FDO, pur essendo omologate, mi sapreste dire qual'è il limite massimo di oscuramento? Mi pare di aver letto (mi pare, non sono sicuro) max 20% di vetro fumè.. ovviamente le metterò nei vetri posteriori e nel lunotto posteriore..
Attendo delucidazioni ^_^







Le pellicole oscuranti, se omologate (quindi con marchio prestampato) sono montabili di qualunque gradazione su lunotto posteriore e vetri posteriori. Il limite del 20% credo sia errato poiché di serie la corsa D ha il 65% se non erro.









comunque quoto stiv e robbbi 



comunque si, 90€ tutto, laterali e posteriori.. Presumo che la storia della bomboletta sia una cosa detta per intendere che non controllano le FdO! Comunque si, mi piacerebbe metterle nerissime, ma non vorrei rischiare il sedere dell'auto.. Quindi che percentuale mi dite di mettere in modo da avere un bell'effetto estetico ma non perdere la visibilità minima da evitarmi eurozzi di danno (naturalmente stando sempre attento come faccio ora che li ho trasparenti!!).. Grazie mille 






