gli atacchi sono "universali"..in poche parole si ancorano alla carrozzeria con le portiere aperte..se hai la 5 porte penso cha ancora ancora si riesca a montarli..sulla tre porte penso si faccia fatica perchè si andrerbbero a fissare tutti su una porta e quindi praticamente vicini.
io ho quelle in alluminio con i porta sci..anche se costavano un po le ho prese lo stesso..se non ricordo male sui 100 o poco meno ho speso alla opel..però hanno un piccolo difetto per me..hanno la lunghezza del tetto, siccome dietro è più stretto di conseguenza anche la barra è più stretta..
dovresti provare a fare un giro in opel a prendere un catalogo pubblicitario accessori.. lì li ho visti un paio i portapacchi per la nostra corsa..per esempio quelli con le due barre quadrate lunghe uguali e gli atacchi a mirura del tetto..stile quelli che hai lincato..
mio suocero sull'alfa le ha prese..sono marca alfa però siccome sul tetto non ci sono gli attacchi si agganciano sulle "portiere"..
se ti accontenti penso che possano andare bene..ricordati di fare attenzione a non perdere le guarnizioni perchè gli agganci del protapacchi si ancorano alla carrozzeria