adesso prima li prendo poi guardo dove posizionarli... domani faccio la prima ispezione 

(p.s. occorrono una chiave da 8 (possibilmente a tubo per comodità) e una torx credo T20)

li.gif)

samu89 » 07/04/2011, 9:28 ha scritto:Hai preso qll da 85 sulla baya?!! Allora opterò per qll anch'io...li
Ordino stasera o dmn dai... Avevo scritto e me ne avevano proposto uno a 109€ sempre li... Che penso sia identico a quello in offerta!! Boh!!! Comunque appena t arrivano fammi sapere dove hai fissato le ballast e come funziona il tutto

;( entro domani devo decidere perché senno scade l'offerta
anche se i 5000k nn sono male eh .gif)

fondamentalmente tutti i kit penso vengano dalla cina, però probabilmente i materiali sono un Po più scadenti ( questo lo penso io, poi magari vanno meglio di altri
) 

Esatto
Tralasciando che ormai moltissime cose hanno la manodopera cinese (per via del costo ridotto), è sempre meglio acquistare un prodotto già testato e,perché no, prodotto in Europa. I kit da 30€ completamente cinesi solitamente hanno centraline in plastica che sono a rischio rottura e non schermate (ci sono componenti fragili all'interno presumo). Poi non si ha la certezza che il prodotto corrisponda alla giusta tonalità di colore, ne che siano testate contro temperature, vibrazioni e tutto ciò che è normale accada sul faro di una macchina. .gif)

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti