paska88 » 23/03/2012, 13:41 ha scritto:sui vari forum ma senza risultato..
holme dovrebbe mandarmi il tutorial....poi lo rigiro a te visto che ti serve

paska88 » 23/03/2012, 13:41 ha scritto:sui vari forum ma senza risultato..

paska88 » 23/03/2012, 19:03 ha scritto:grazie mille sei un amico!

...oggi sono stato in officina con le istruzioni per attivare cdb e check control date da holmes...dopo aver settato tutto quello che le istruzioni dicono il gid è sempre bloccato sulla schermata data ora e temperatura in grande!!!!...allora il meccanico ha cominciato a girare nelle varie voci e nella stessa cartella dell'attivazione del check ha trovato anche la dicitura computer di bordo e l'ha attivata ma a quanto pare accetta le modifiche ma una volta usciti dalla schermata le perde!!!...sembra che non voglia memorizzare che è presente il cdb e il check!!!...quando stava staccando il tech ha trovato un errore che dice una cosa tipo questa "interruttore computer di bordo aperto"
...cioè????....mi sta venendo il forte dubbio non è che non avendo i comandi al volante non rileva qualcosa e non va???....come se mancasse qualche imput????...illuminatemi voi perchè io sono strastufo
...oltre ai soldi sto perdendo un mucchio di tempo 

...ora siamo rimasti che cerca di informarsi un po in giro nelle sue conoscenze per sta cosa!!!

paska88 » 28/03/2012, 12:36 ha scritto:corsista grazie delle guida.. per l'errore non ne ho idea.. domani vado in opel per montare sia lo stereo con bc e ok e il gid.. speriamo in bene..

paska88 » 28/03/2012, 14:38 ha scritto:si ho anche i comandi al volante.. ho trovato a 350 gid e suo stereo smontati da un gsi e il venditore per non incorrere in problemi me li ha sbloccati prima di smontarli cosi io domani me li faccio programmare sulla mia..

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti