gannystyle91 » 23/01/2012, 21:29 ha scritto:http://www.cesam-sport.com/eng/gamme/jantes.php
date un occhiata alla gamma della Cesamfanno dei cerchi fantastici!!!!!
marcoliiiii

gannystyle91 » 23/01/2012, 21:29 ha scritto:http://www.cesam-sport.com/eng/gamme/jantes.php
date un occhiata alla gamma della Cesamfanno dei cerchi fantastici!!!!!
damocle » 27/01/2012, 12:35 ha scritto:Ciao,
siccome non ho ancora raggiunto la quantità di post per accedere alla sezione del Mercatino e quindi per cercare una risposta alla mia domanda, posto qui e vi chiedo se è possibile trovare 4 cerchi (anche in ferro) per usare con le gomme invernali. A me servono cerchi di 16'' con fori 4x100 e soprattutto vorrei spendere il meno possibile (meno di 200 euro), ho già cercato in alcuni sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, su ebay o su altri siti anche stranieri costano un bel po', vi chiedo se è possibile trovarne di usati e se mi sapete dare qualche indicazione.
Grazie
am86 » 27/01/2012, 12:40 ha scritto:ci risiamo...
lo staff ha provvedutto a chiudere il tread da te creato per il semplice motivo che questo tipo di post in questo forum vengono fatti solo nel mercatino.
questo si chiama spammare ed è SEVERAMENTE VIETATO dal nostro regolamento.
sei stato avvertito, da orange, riavvertito da me... alla prossima richiamo.
dedo_rieger » lunedì 30 gennaio 2012, 2:19 ha scritto:Io quando leggo ste cose non riesco a non dire la mia..Damocle sta cercando dei cerchi per la sua corsa a prescindere che siano in lega o meno..e in questo 3d tutti stanno facendo la stessa domanda da 17 pagine per cui non capisco perchè a lui non sia concesso..ok il regolamento e tutto, ma qua mi siete sembrati troppo fiscali..fine ot..
Ciao,
Dove è possibile trovare 4 cerchi (anche in ferro) per usare con le gomme invernali? A me servono cerchi di 16'' con fori 4x100 e soprattutto vorrei spendere il meno possibile (meno di 200 euro), ho già cercato in alcuni sfasciacarrozze ma non ho trovato niente, su ebay o su altri siti anche stranieri costano un bel po', vi chiedo se è possibile trovarne di usati e se mi sapete dare qualche indicazione.
Grazie
Robii18 » 01/02/2012, 20:09 ha scritto:ragazzi sto per comprare dei cerchi da 16, ora ho i cerchi in ferro da 15, li monto su diretti e a posto oppure la porto da un gommista a fargli dare un occhiata?
magnox » 04/02/2012, 13:21 ha scritto:ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
sulla corsa monto i cerchi in lega opel a 7 razze e 4 fori con attualmente le continental originali(dovrebbero essere un r15o17). ormai per il periodo invernale è tardi, però, ve lo chiedo lo stesso.
l'anno prossimo, verso settembre-ottobre, mi conviene cercare 4 cerchi in ferro e montarci relative termiche o, dal punto di vista economico, è meglio mettere delle termiche sui cerchi in lega?
ve lo chiedo, perchè, per le estive mi hanno chiesto dai 100 ai 120 € l'una; sicuramente voi siete più informati di me
gannystyle91 » 04/02/2012, 14:38 ha scritto:magnox » 04/02/2012, 13:21 ha scritto:ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
sulla corsa monto i cerchi in lega opel a 7 razze e 4 fori con attualmente le continental originali(dovrebbero essere un r15o17). ormai per il periodo invernale è tardi, però, ve lo chiedo lo stesso.
l'anno prossimo, verso settembre-ottobre, mi conviene cercare 4 cerchi in ferro e montarci relative termiche o, dal punto di vista economico, è meglio mettere delle termiche sui cerchi in lega?
ve lo chiedo, perchè, per le estive mi hanno chiesto dai 100 ai 120 € l'una; sicuramente voi siete più informati di me
da quanto sono i tuoi cerchi?? 15?? 16?? 17?? specifica bene
comunque secondo me conviene sempre avere 4 cerchi in più solo per le termiche (cosa che farò io il prossimo inverno) per gli stessi motivi detti da togia79...
anche se per non mettere dei cerchi in ferro (che risultano anche bruttini) potresti cercare dei cerchi in lega usati da spendere poco..
ah se hai i 17 non metterci le gomme termiche!! quella misura non la fanno tutte le marche in versione termica!! e le poche che le fanno te le vendono a carissimo prezzo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti