Rispetto al Selenia wr P.E. noto una maggior silenziosità a motore caldo e maggiore fluidità quando accelero, forse un filo meno di freno motore nelle scalate di marcia.
Pagato 11 euro al lt., lo consiglio a tutti quelli con motore diesel con FAP
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:A me l' olio non me lo ha mai consumato, ho 100.000km quasi 5 anni di vita e dopo 15.000km lo cambio ma rimane sempre a 3/4 il livello e ho sempre messo il 5w-30 sia il Bardahl che il Castrol Edge
stefanorunner » sabato 6 giugno 2015, 11:23 ha scritto:se e' sintetico di che rabbocco stiamo parlando??? fate sto pieno e ciao.
Giudipeppe.83 » 07/06/2015, 9:41 ha scritto:sulle mie 1.2 e 1.4 a benzina, mai rabboccato nè motul nè bardhal.
maverix » 07/06/2015, 10:36 ha scritto:Ancora sta storia delle porsche? Ma se sulle porsche usaserro olio di semi tu lo useresti sulla corsa??? Se in gm hanno deciso che sul nostro motore il miglior olio e il 5w30dexos2 ci sarà un motivo no? Poi, che ne esistano di migliori non lo metto in dubbio, ma io l ho usato per 5 anni il dexos 2 senza alcun tipo di problema.
maverix » 07/06/2015, 10:36 ha scritto:Ancora sta storia delle porsche? Ma se sulle porsche usaserro olio di semi tu lo useresti sulla corsa??? Se in gm hanno deciso che sul nostro motore il miglior olio e il 5w30dexos2 ci sarà un motivo no? Poi, che ne esistano di migliori non lo metto in dubbio, ma io l ho usato per 5 anni il dexos 2 senza alcun tipo di problema.
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti