Controllato i livelli della macchina e ho riscontrato che il liquido dei freni era pieno, mentre quello di raffreddamento era quasi vuoto. 1 anno fa un meccanico mi ha cambiato le pastiglie. Puó essere che abbia sbagliato qualcosa e che Abbia causato L'innalzamento del livello del liquido dei freni.? Lo stesso giorno lo stesso meccanico mi ha svuotato il contenitore del liquido di raffreddamento e mi sembra anche il liquido contenuto nel radiatore.Per poi riempirlo di nuovo. Può essere che Abbia sbagliato qualcosa e che magari Il livello sia sceso di molto a causa sua.? Magari doveva sfogare i freni dopo averli.Cambiati.? So che ho sbagliato a non controllare il livelli prima.Però mi chiedo se ho ho causato qualche danno nel frattempo.. Può essere che ci sia un danno alla testa del motore o che ci sia una perdita.? Non c'è fumo bianco quando accendo la macchina La temperatura arriva massimo 95 o 96℃.gradi. Ricordo che l'anno scorso prima di fare il tagliando Il contenitore liquido di raffreddamento era livello giusto. Tra l altro mi sono ritrovato Un liquido rosso mentre la la autoricambi sta mi ha dato un liquido blu.. Si e' l'anno scorso che l'altro ieri ho messo liquido blu.Però dopo qualche ora me lo ritrovo rosso. La macchine usate l'ho comprata circa 3 anni fa. P.s
In basso vedo un contenitore con un liquido.Ma non so di cosa si tratti. Può essere il liquido del cambio.?? È da rabboccare? Può essere utile aggiungere un manometro sul cruscotto per monitorare la temperatura dell'acqua?
[ Post made via Android ]