cmq ora sto aspettando che gli arrivi al concessionario e che il meccanico la sostituisca e la tappi(su mia richiesta e approvazione del concessionario)

anche perchè la faccio tappare direttamente senza nemmeno usarla...flangia e via
però c'è la garanzia allora tengo le mani in tasca 

Okion » 25/05/2012, 17:41 ha scritto:Beh guarda, l'auto ha un anno di garanzia e la spia si e accesa dal primo momento che l'ho usata...quindi cambia il concessionario e sopratutto per quello che la faccio cambiare e non pulireanche perchè la faccio tappare direttamente senza nemmeno usarla...flangia e via
![]()
P.S. io sono un tipo che preferisce farseli i lavori anzi che pagare per averli gia prontiperò c'è la garanzia allora tengo le mani in tasca

ahaha comunque la volevo escludere la valvola egr perchè, dal mio punto di vista, non la vedo come una cosa salutare per il motore avere gas di scarico gia combusti...almeno da ciò che ne posso sapere io che ho solamente fatto lavori su moto e scooter 2t...Ah un altra cosa, detto sinceramente già adesso fa fatica ad andare in temperatura(parlo della temperatura dell'acqua) solamente se la tiro un pochetto(2500/3000 giri) si scalda a 80* e quando faccio parecchi dossi o quando parcheggio tende a scaldarsi perche uso solamente la frizione senza accellerare...

Okion » 28/05/2012, 20:04 ha scritto:Ah un altra cosa, detto sinceramente già adesso fa fatica ad andare in temperatura(parlo della temperatura dell'acqua) solamente se la tiro un pochetto(2500/3000 giri) si scalda a 80* e quando faccio parecchi dossi o quando parcheggio tende a scaldarsi perche uso solamente la frizione senza accellerare...

gigen1979 » 31/05/2012, 13:43 ha scritto:Non serve a niente bypassare lo scambiatore dell' EGR, il punto è che i gas riciclati dalla valvola essendo ad una temperatura molto alta favoriscono la regimazione termica del motore...... se si esclude l'egr ovviamento questo non avviene.

gigen1979 » 01/06/2012, 13:15 ha scritto:Io eviterei come la peste i ricambi facet, soprattutto per quanto riguarda quelli relativi al sistema di raffreddamento... Sulla precedente Punto ci ho rimesso una testata![]()
![]()

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti