I ricambi facet valgono meno di quello che costano... ed è anche giusto visto che un termostato prodotto da loro costa 18 euro e uno originale fiat 50....
Stesso discorso per il sensore giri della Corsa B, 15 euro contro i NOVANTA di uno Bosch!


una domanda, fino a che punto regge la frizione senza slittare? eheheh

gigen1979 » 02/06/2012, 0:16 ha scritto:6000, 5000???
Guarda bene, forse hai un benzina![]()
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ahahah comunque ti assicuro che da 5000 a 6000 è diciamo il fuori giri...io non l'ho mai tirata piu di 4000 mila(la tiro occasionalmente per dargli una pulita anche xke la uso sempre per brevi tragitti)

gigen1979 » 02/06/2012, 16:57 ha scritto:Il fuori giri inizia superati i 4100/4200 giri/min, fidati...



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Davy_1.2 16v » 07/07/2012, 20:08 ha scritto:scusatemi ragazzi ho letto tutta la discussione..e l'ho trovata veramente interessante..ma una cosa non sono riuscito a capire..togliendo il fatto ke ho già in mente di tappare l'egr con il tappo in acciaio..ma momentaneamente lasciando semplicemente il connettore staccato..rischio di mandare in corto la centralina?? grazie




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mikycorsa » 08/07/2012, 11:19 ha scritto:se interessa a qualcuno, io sto vendendo il tappo per l'egr della C 1.2!

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Davy_1.2 16v » 09/07/2012, 10:46 ha scritto:mikycorsa » 08/07/2012, 11:19 ha scritto:se interessa a qualcuno, io sto vendendo il tappo per l'egr della C 1.2!
mmmm..ci sto facendo un pensierino..se vuoi ne parliamo in mp..
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