, comunque a parte gli scherzi, io non metterei un foglio di alluminio così fine vicino alla aspirazione della macchina di solito è consigliato l'acciaio

per svitare 4 viti devo smontare connettori su connettori!.. 
lupin » 02/10/2011, 16:10 ha scritto:poca fa, ho aperto il cofano, che mi era venuta voglia di mettere il lamierino dietro la EGR! ma...per svitare 4 viti devo smontare connettori su connettori!..

sembra un'altra macchina per come è fluida nell'accelerazione. Tra domani e dopo domani mi costruirò il lamierino per bloccarla

.. ho costruito e montato il lamierino per tappare l'egr!, e fin qui tutto bene. rimonto il tutto, e accendo la macchina per vedere se casomai perdeva acqua dalla valvola. Tutto a posto!, la valvola non perdeva acqua e la spia non si accendeva, quindi tutto perfetto!!!. ecco la parte negativa... a macchina accesa, accelerando, usciva un sacco di fumo bianco!!!!!
perchè fa così l'auto????

mikycorsa » 04/10/2011, 18:36 ha scritto:olio che si mischia con acqua. Il fumo bianco di solito è causato da ciò. Prova a levare il lamierino e a riaccendere la macchina
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

mikycorsa » 04/10/2011, 19:07 ha scritto:del motore

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti