paolonegt86 » 08/09/2011, 10:52 ha scritto:serbatoio da 40l per contenere peso ed emissioni comunque la ecoflex con o senza s&s ha anche altri accorgimenti per consumare meno ed non può montare certi equipaggiamenti proprio per il peso.

Corsa-95cv-Sport- » 08/09/2011, 12:20 ha scritto:Comunque a me il computer mi segna 5.5 mi ha sempre segnato 4.8 massimo 5.2 ora ultimamente mi segna 5.5 sarà il caldo bho...

Corsa-95cv-Sport- » 14/09/2011, 20:33 ha scritto:Bhe si a 13mila km il motore è slanciato...i cerchi da 17 influiscono un po sui consumi...ma la tua è il restyling dell'estate 2010 quidni restyling solo di motore o restyling anche questa che è ora in commercio..e poi la tua è a 5 o 6 marce?perchè se hai i 17 dovrebbe essere a 6 marce quindi la b-color o la sport...

...Questa estate l'auto l'ho usata pochissimo e non ho avuto il tempo di accendere aria fresca però lo dovrei fare metti che non funziona
...A me si accende la spia della riserva sui 700 km circa con il pieno pieno a 780 penso si ferma ma non l'ho mai fatta arrivare al limite...prova a fare una prova sensa aria condizionata quando non la userai piu...

Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti