TUTTO per illuminaz interna strumenti

mi è rimasto di fare solo il gid ed ho trovato questa modifica
fatta con i plcc2 da un utente del vecchio forum qualcuno sa darmi delle specifiche come farlo? attendo vostre risposte perchè ho la macchina smontata e nn mi funziona niente "aria stereo ecc..."
senza il gid

i miei mezzi 

corsaro8485 » 10/11/2011, 12:41 ha scritto:ragazzi aiutatemimi è rimasto di fare solo il gid ed ho trovato questa modifica [ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/9849_1320925092_35421846jg4.jpg ] fatta con i plcc2 da un utente del vecchio forum qualcuno sa darmi delle specifiche come farlo? attendo vostre risposte perchè ho la macchina smontata e nn mi funziona niente "aria stereo ecc..."
senza il gid
![]()
![]()
![]()

i miei mezzi 

corsaro8485 » 10/11/2011, 13:06 ha scritto:il ragazzo del vecchio forum si chiamava Lapo89Vickycorsa nessuno sa niente di lui?

ci sono riuscito scusate la qualità della foto ma è fatta da un cell.
"GID" bello rosso 
i miei mezzi 

..

i miei mezzi 

alexcorsa » 26/11/2011, 11:35 ha scritto:qualcuno di voi esegue questi lavori???

adesso devo studiare cos'altro devo fare come illuminazione
.... se fate caso alle foto le schede sono diverse (mia)
altro utente nn ricordo come si chiama
e cmq io ho adattato i plcc4
i miei mezzi 

Mattia » 01/12/2011, 20:16 ha scritto:ciao ragazzi, c'è qualcuno dalle parti di novara che sa cambiare tutte le luci interne?

Mattia » 01/12/2011, 20:16 ha scritto:ciao ragazzi, c'è qualcuno dalle parti di novara che sa cambiare tutte le luci interne?
ci sono

i miei mezzi 

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti