..beh..che dire...voglio ringraziare Corsetto85 e tutti quelli del direttivo per aver accolto la mia richiesta!
.. Adesso tocca a me tenere viva questa sezione, e sperare che con il tempo arrivino molti Molisani a far parte di questa grande e favolosa Famiglia!
...

Th3_CrOW » 09/12/2011, 16:24 ha scritto:Lupin, buon inizio e in bocca al lupo
..quando vuoi, vienimi a trovare! 

il sogno si avvera
ora dai...vai con i volantini a tutto spiano per il molise!!! buona fortuna

.gif)

mi auguro ke questi quattro molisani partecipino con dedizione alla sezione della loro regione!!!

marketto92 » 09/12/2011, 17:26 ha scritto:Eilà mimmo!!!!t senti a casa vero?![]()
mi auguro ke questi quattro molisani partecipino con dedizione alla sezione della loro regione!!!
In ogni caso conta pure su di me....anke se sono lontano!!!
...spero anch'io che gli altri ragazzi Molisani partecipino attivamente in questa sezione.
e comunque non è vero che siamo così lontani!!! 

lupin » 09/12/2011, 17:37 ha scritto:marketto92 » 09/12/2011, 17:26 ha scritto:Eilà mimmo!!!!t senti a casa vero?![]()
sisi...mi sento a casa...spero anch'io che gli altri ragazzi Molisani partecipino attivamente in questa sezione.
Ti ringrazio del tuo supporto Marcoe comunque non è vero che siamo così lontani!!!

marketto92 » 09/12/2011, 17:41 ha scritto:lupin » 09/12/2011, 17:37 ha scritto:marketto92 » 09/12/2011, 17:26 ha scritto:Eilà mimmo!!!!t senti a casa vero?![]()
sisi...mi sento a casa...spero anch'io che gli altri ragazzi Molisani partecipino attivamente in questa sezione.
Ti ringrazio del tuo supporto Marcoe comunque non è vero che siamo così lontani!!!
Non siamo lontani ma neanke vicini!!!!In ogni modo non saranno certo 3/400 km a preoccuparci!!!!![]()

daiii

quare » 09/12/2011, 18:12 ha scritto:In bocca al lupo Lupin!!!!!

Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti