fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI

comunque rullata!

ora sta sera vediamo se si ricorda di portarmi i fogli del banco prova se no ghghghgghgghhhghghghg vabbè che sono gia contento se mi rida la macchina visto che è dal 15 che sono a piedi 

ora sta sera vediamo se si ricorda di portarmi i fogli del banco prova se no ghghghgghgghhhghghghg vabbè che sono gia contento se mi rida la macchina visto che è dal 15 che sono a piedi 

comunque ti ci trovi...il prossimo lavoro è una bella turbina come si deve! anche a geometria fissa ma basta che sia più grande!

per ora mi devono bastare per un bel po le modifiche anche perchè sono senza euri 

cmq faccio un mezzo riassunto di quello che è successo alla macchina in questi mesi (tralasciando le cose personali se no non la finisco piu ) dopo che ho consegnato la macchina il 15 dicembre e gli ho lasciato anticipo di mille euri sono riuscito a riprendermi la macchina il 10 febbraio cosi come l'ho lasciata senza averci fatto un azz ... percio piu che esplodere la macchina mi si sono svitate le parti basse a furia di girare
(ora sto cercando di riprendermi i miei soldi) ... quasi subito dopo mi hanno spostato da cesano maderno (MB) a castellanza (VA) sto faccendo un po avanti e indietro e scandalizzo qualche corsista e FDO in giro
percio per ora qualsiasi lavoro è in fase di stallo visto che mi manca il tempo e piano piano sto rientrando con gli auri (anche se gia sono venuti a cercarmi per dirmi se voglio i sedili della Sparco
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti