è simile alla mia solo ke la mia è bianca e monto gli altri cerchi da 16 ! io ho comprato il tuo stesso bracciolo ! tu come ti trovi?? ti da problemi?

gio_sassuolo » 13/06/2012, 21:48 ha scritto:Ciao mgiuse89 ! prima di tutto complimenti per la macchina ! ottimo acquistoè simile alla mia solo ke la mia è bianca e monto gli altri cerchi da 16 ! io ho comprato il tuo stesso bracciolo ! tu come ti trovi?? ti da problemi?

Socciu87 » 15/06/2012, 12:41 ha scritto:gio_sassuolo » 13/06/2012, 21:48 ha scritto:Ciao mgiuse89 ! prima di tutto complimenti per la macchina ! ottimo acquistoè simile alla mia solo ke la mia è bianca e monto gli altri cerchi da 16 ! io ho comprato il tuo stesso bracciolo ! tu come ti trovi?? ti da problemi?
ciao gio, mi linki la tua macchina, nn riesco a vederla, probabilmente ce l'abbiamo identica se dici di averla bianca!
anche perche l'ho presa da poco e non gli ho ancora "fatto nulla" tranne il terminale estetico e il bracciolo ! se ci tieni tanto puoi aggiungermi e ti ivio le foto per posta ! aspetto ancora un po "di modifiche" per mettere le foto !
cmq è una elective 5 porte bianca con cerchi da 16 vetri oscurati e navi touch 1.2 gpl-tech 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti