maoemary » 16/07/2012, 14:42 ha scritto:maverix » 16/07/2012, 9:25 ha scritto:naa... per renderti conto guarda le foto della mia e di quella di killer.. stessi cerchi lui ha allargato e io no.. a me il bordino fuori piace..
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
meglio non allargare...![]()
![]()
io sulla C avevo un bordino di 1cm fuori con gli RH ed era proprio quello il bello
Beh ma lasciare il bordino fuori! S ti esce mezza gomma allarghi fino a coprirla quasi tutta
Lo ho visto su una golf e spacca di brutto

Comunque anche se fuorilegge sono bellissime da vedere 
eheheh volevo chiederti il tuo scarico pilot che diam. è?? hai dovuto adattarlo?? io sono in procinto di prenderne uno ovale ma vorrei prima capire, essendo abbastanza inesperto...... di cosa devo tener conto e se sono tutti universali.. ma il tuo è omologato?? Grazie della pazienza!!! 

ma quindi lo si deve per forza saldare?? ma è omologato il terminale? ah un'altra cosa.. avendo il paraurti ancora originale ci sarebbe qualche problema?? (tipo da tagliare,ecc..) scusate ma vorrei essere sicuro al 100% prima di prenderlo!! Mi piace un sacco il pilot ovale ma a gomito non c'è.. sto cercando un pò in giro ma tutti tondi...

belli vero.. visto il terminale..??